Press

 

citynow.it

Citynow.it intervista Giosì Barbaro, la designer reggina di “Giosibeachwear”

Ciao Giosì , e grazie per aver accettato questa intervista:
– Il tuo progetto di creare una tua linea di bikini è nata nel 2013 , da quanto tempo speravi il tuo sogno si realizzasse?
In realtà tutto è partito già da qualche anno prima, quando ho iniziato a decorare dei bikini basici tinta unita per me stessa. Essendo sicuramente “diversi” non passavano inosservati. Da lì ho ricevuto diverse richieste di realizzare dei costumi personalizzati ed è stato sicuramente quello il momento in cui ho sognato di realizzare davvero la mia prima linea ... CONTINUA A LEGGERE »

 
 

4fashionlook.it

giosi beachwear

Giosi beachwear nasce dalla passione per lo stile, il design e l'estetica. Il brand utilizza tessuti di alta qualità e li accosta a materiali pregiati, applicazioni ricercate, dettagli unici. La linea Giosi beachwear realizza bikini dal taglio lineare, adatti a valorizzare qualsiasi tipo di fisicità. La collezione Giosi beachwear per l’estate 2014 si lascia ispirare dallo stile hippie, rivisitato in chiave elegante e ricercata. Lo stile hippie chic della collezione miscela colori e accessori vistosi in assoluta libertà. La collezione Giosi beachwear 2014 presenta un’esplosione di ... CONTINUA A LEGGERE »

 
 

giltmagazine.it

La moda dell’estate firmata Giosì Barbaro

Parola chiave: Giosì Barbaro, Giosibeachwear, Ivan Castiglia, Moda Estate 2014, Costumi, Must Have Giosì Barbaro, 26 anni nata a Reggio Calabria, appassionata di moda fin da piccola, decide di realizzare quest’anno una seconda linea di costumi con il marchio Giosibeachwear. In pochissimo tempo riesce a dar vita ad un sito (http://giosibeachwear.it/) ; una pagina Facebook (https://www.facebook.com/Giosibeachwear?fref=ts) e una pagina Instagram (http://www.intagme.com/giosibeachwear/) a cui ... CONTINUA A LEGGERE »

 
 

strettoweb.com

Reggio, all’Oasi Village la collezione Giosì Beachwear: “i sogni si possono realizzare anche se il territorio offre poco”

Ieri sera nel bellissimo scenario dell’Oasi Village è stata presentata la collezione Giosì Beachwear 2015, linea di moda spiaggia interamente creata da una giovane promessa reggina della moda mare: Giosì Barbaro. Nella splendida atmosfera del bordo piscina le modelle hanno indossato la linea di costumi che, quest’anno, si ispira alle fantasie tribal ed etniche, come ha sottolineato la stessa creatrice, con delle fantasie che richiamano dunque ad uno spirito un pò selvaggio ma con uno stile al tempo stesso elegante e ... CONTINUA A LEGGERE »

 
 

vivamanagement.it

GiosiBeachwear – Adv Campaign 2015

Viva realizza la campagna pubblicitaria di GiosìBeachwear. Visitate il sito ufficiale www.giosibeachwear.it per scoprire tutte le novità della Summer Collection 2015.

GUARDA LA GALLERIA »

 
 

4fashionlook.it

Giosi Beachwear

GUARDA LA GALLERIA »

 
 

ilMetropolitano.it

L'estate 2014 di Giosibeachwear

"Pizzo francese in perfetto stile bohemienne, margherite in crepe de chine, paillettes, cerchietti di fiori e tanto tanto colore: questa sarà l'estate 2014 di Giosibeachwear, la prestigiosa linea di costumi nata in riva allo stretto, dall'idea di una giovane e creativa stilista reggina. Stiamo parlando di Giosì Barbaro, classe 1987, laureata nel 2012 in Scienze dell'Architettura con un tesi riguardante il gusto estetico e le forme, mostra sin da subito la sua predisposizione, unita ad una grande passione, nel creare un qualcosa che possa rendere una ragazza sofisticata e frizzante allo stesso tempo, anche al mare.
E proprio nel 2013 nasce la sua prima collezione di beachwear, a farla da padrone sono stati: coralli, perle, cristalli Swarovski e pizzo ..." CONTINUA A LEGGERE »

 
 

StrettoWeb

"Giosì-beachwear": tutti pazzi per la linea di costumi nata in riva allo Stretto

"Il caldo di questi giorni sembra un anticipo d'estate, e con il bel tempo si inizia a pensare al primo sole, ai bagni al mare e alle prime abbronzature. Ma anche al costume da bagno, che deve essere trendy, comodo e supercolorato. La linea di costumi di Giosì Barbaro, giovane stilista reggina, si ispira ai colori del Mediterraneo e delle Isole Eolie. Le tinte abbracciano i caldi colori del bianco delle coste eoliane, del rosso del peperoncino calabrese, del turchese dello Ionio e del giallo del sole siciliano.
Una sinfonia cromatica arricchita da preziosi ..." CONTINUA A LEGGERE »

 
 

LADYBE FLAM

SUMMER LOVERS

"Si, lo ammetto. Ho già nostalgia delle vacanze. Infatti sto andando ancora qualche week end al mare, finchè fa bello, mentre da lunedì si iniziano le riprese di Don Matteo e di un nuovo programma in onda su Nuvolari: Bike Riders!
Ma voglio concludere l'estate in modo memorabile e oggi ho indossato questo meraviglioso costume di Giosì Beachwear.
Sulla scelta mi sono affidata a loro: beh non ci crederete ma mi hanno mandato il costume perfetto per il mio fisico: mutanda brasiliana, bella sgambata e reggiseno push up per la mia tristissima taglia..." CONTINUA A LEGGERE »